Il presidente Cairo ha parlato di Joe Hart: “Con il giocatore la situazione è positiva, dipende del City ma noi abbiamo bisogno di tempo per programmare”
In occasione della presentazione di “Bell’Italia”, dedicata al Giro di’Italia, il presidente Cairo ha parlato della situazione di Hart: “Con il giocatore la situazione è molto positiva, poi si tratta di vedere cosa vorrà fare il City. Ovviamente non potremo aspettare come si è fatto quest’anno fino all’ultimo minuto. Quest’anno l’idea di Hart è venuta nell’ultima settimana, però sicuramente noi dobbiamo prepararci ad avere una rosa definita molto prima. Si tratta di capire se il City è disponibile oppure no, se non lo fosse in tempi brevi allora dovremmo pensare a delle alternative”.
Ripeto un mio concetto: guardate sirigu..un portiere discreto,nulla piu’,finche nel psg ha giocato,senza mai sbalordire,tutto bene.dopo un po’ blanc gli preferisce un tedesco emergente,fa panchina e va a siviglia,sicuro di giocare..invece va all’osasuna,ultimissima in classifica,bel salto.hart ha una quotazione esagerata,in tutto.una squadra che vuole venderlo,ma a quei prezzi.gl’inglese con 15… Leggi il resto »
Sinceramente mi pare che l’intervento di cairo sia assolutamente lineare e logico. Come si può imputare all’inerzia di cairo il fatto che per un giocatore del City sia il City stesso a dover decidere il da farsi? Mi pare che in questi ultimi tempi il Toro sia stato molto chiaro… Leggi il resto »
Ma veramente c’è qualcuno che pensa che hart sia più forte di skorupski? Il secondo vale almeno 10 punti in più a stagione. L’inglese è simpatico ed è stato un grande a venire qua, però tecnicamente lascia a desiderare, uscite a farfalle, respinte sbagliate gol sul proprio palo…tutti difetti per… Leggi il resto »